TORINO – L’Atletico Madrid e la Juve hanno poco da chiedere al campionato: i bianconeri hanno 13 punti di vantaggio sulla seconda, che potrebbero diventare 16 domenica sera, mentre i colchoneros sono a 7 lunghezze dal Barcellona in vetta e devono preoccuparsi solo del Real Madrid alle loro spalle. L’obiettivo fisso è la Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’andata al Wanda Metropolitano ha portato a Simeone un 2-0 molto importante, ma non si fida della Juve, soprattutto in casa loro, e per questo sta già pensando al modulo e agli interpreti da utilizzare allo Stadium. Diego Costa non ci sarà per squalifica, al suo posto l’ex Morata dall’inizio, l’altro assente importante è Thomas. Il potente centrocampista è stato ammonito ed era in diffida, il tecnico colchonero però, come riporta Marca, ha già pronte due soluzioni: la prima vede l’avanzamento di José Maria Gimenez al fianco di Rodrigo in mediana; l’altra prevede l’accentramento di Saul come interno e Correa sulla fascia.