TORINO – Inizia ufficialmente questa sera il 2017 della Juventus di Max Allegri, l’anno della verità dove l’obiettivo dichiarato è uno: la Champions League. I protagonisti, neanche a dirlo, saranno i “tre tenori”, per una Juve che va in cerca dell’ultra HD, qualità e vittorie per puntare alla Coppa dalle grandi orecchie. A cominciare da oggi, dalla prima contro il Bologna di Roberto Donadoni dove si rivedranno, a distanza di due mesi e mezzo, i due tangueri Higuain e Dybala.
CHIACCHIERE – Tante, tantissime le parole in questi ultimi giorni intorno al futuro di Paulo Dybala. Vuole il Real, non rinnova, ha rotto con Allegri. Niente di tutto questo, la firma arriverà e la fiducia del tecnico bianconero non manca e non mancherà mai, si attendono le parole del campo, quelle sì che sono interessanti. Dal campo all’extra, Higuain è stato assoluto protagonista del gossip, dagli scatti in palestra “photoshoppati” fino alle richieste “hot” alla bella spadista Fiordalesi, il Pipita ora vuole tornare a far parlare di sé solo per i suoi gol.
MIRE, TOCCA A TE – Allegri ha deciso, varato il rombo per mettere Pjanic nelle condizioni di essere decisivo. Sacrificato Mandzukic, abbandonata la difesa a tre, ora spetta al bosniaco prendere per mano la sua squadra e il suo centrocampo, dove nonostante l’arrivo di Rincon la qualità deve essere garantita da Pjanic. Spazio ai tre tenori, dal Bologna scatta il 2017 in Ultra HD.
Le probabili formazioni scelte da Spalletti e Deschamps per la sfida di Nations League tra…
Da Kalulu e Thuram fino a Pogba: le parole del ct della Francia Didier Deschamps…
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi in vista della sfida di Serie A femminile…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il dirigente della Juve Giorgio Chiellini ha parlato delle…
A gennaio la Juve sarà impegnata su due fronti: mercato e Supercoppa. La vittoria della…
Dalla sfida dell'Italia contro la Francia fino al mercato di gennaio: tutte le principali notizie…