Serie A - Napoli fermato dal Milan, la Juve può andare a +11 - JuveNews.eu

Serie A – Napoli fermato dal Milan, la Juve può andare a +11

Milik.
Pareggio a reti bianche a San Siro nell'anticipo serale di Seria A

TORINO – La seconda giornata del girone di ritorno di Serie A vede in programma due big match: Milan-Napoli e Lazio-Juve.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Ieri sera si è giocato il primo e a San Siro il risultato finale è stato di 0-0. Le due squadre hanno creato diverse azioni da gol ma non le hanno concretizzate; l’assalto finale del Napoli si è scontrato su un Donnarumma in grande forma, così come il resto della difesa. Ancelotti ha iniziato la gara con una formazione molto offensiva: Callejon e Insigne esterni di centrocampo e tandem d’attacco Milik-Insigne, mentre a centrocampo c’erano Zielinski e Fabian Ruiz, quest’ultimo espulso nel finale per una doppia ammonizione molto contestata. Gattuso invece ha lasciato in panchina il neo acquisto Piatek preferendogli Cutrone, quando però è entrato nella ripresa ha fatto vedere grandi cose. Pareggio che dà morale ai rossoneri e che allontana il Napoli dalla Juve, i bianconeri in caso di successo stasera contro la Lazio potrebbero portarsi a +11 dagli azzurri.

x