TORINO – Il campionato italiano ha decretato la Juve vincitrice dopo appena 30 giornate, così come la retrocessione di Chievo e Frosinone, ma il resto è ancora da decidere.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’ultima giornata di Serie A sarà fondamentale per chiudere i giochi, da conquistare ci sono l’Europa, da un lato, e la salvezza dall’altro. L’Atalanta con il pareggio di Torino raggiungono l’Inter, sconfitta al San Paolo, al terzo posto a 66 punti, subito dietro c’è il Milan a 65 che ha vinto con il Frosinone. La Roma a 63 ancora sogna, ma è complicato. Per l’Europa League, invece, il passo falso del Torino con l’Empoli potrebbe costare caro, la Lazio in caso di vittoria col Bologna la supererebbe. In zona retrocessione è tutto aperto: l’Empoli vince 4-1 e supera il Genoa, i liguri sono terzultimi a quota 37, un punto in meno dei toscani, e all’ultima giornata si giocano tutto con la Fiorentina, anch’essa a rischio.
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…