TORINO – La domenica della trentasettesima giornata di Serie A ha offerto due big match: Juve-Atalanta e Napoli-Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Al San Paolo gli uomini di Ancelotti hanno trovato la vittoria grazie ad una super prestazione che ha portato al risultato di 4-1. Nel primo tempo Piotr Zielinski ha sbloccato la gara con un gran destro da 30 metri che si è infilato sotto l’incrocio chiudendolo così in vantaggio. Nella ripresa è il festival del gol con Mertens che di testa batte anche Handanovic, poi è il turno di Fabian Ruiz che realizza addirittura una doppietta, mettendo una grossa ipoteca sulla gara. Nel finale Icardi realizza un calcio di rigore, ma ininfluente ai fini del risultato. Adesso i nerazzurri sono artefici del proprio destino, si giocheranno tutto all’ultima giornata con un Empoli in lotta salvezza.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della statistiche…
Andrea Lazzari, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di…
Carlo Nesti, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…
Gianni Balzarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita di ieri…
La Juventus lavora per la costruzione di una formazione fortissima in vista della prossima stagione:…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…