Serie A: il Napoli asfalta l'Inter 4-1 e gli complica la corsa Champions - JuveNews.eu

Serie A: il Napoli asfalta l’Inter 4-1 e gli complica la corsa Champions

Fabian Ruiz
I partenopei vincono con le reti di Zielinski, Mertens e la doppietta di Ruiz, nel finale il rigore di Icardi

TORINO – La domenica della trentasettesima giornata di Serie A ha offerto due big match: Juve-Atalanta e Napoli-Inter.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Al San Paolo gli uomini di Ancelotti hanno trovato la vittoria grazie ad una super prestazione che ha portato al risultato di 4-1. Nel primo tempo Piotr Zielinski ha sbloccato la gara con un gran destro da 30 metri che si è infilato sotto l’incrocio chiudendolo così in vantaggio. Nella ripresa è il festival del gol con Mertens che di testa batte anche Handanovic, poi è il turno di Fabian Ruiz che realizza addirittura una doppietta, mettendo una grossa ipoteca sulla gara. Nel finale Icardi realizza un calcio di rigore, ma ininfluente ai fini del risultato. Adesso i nerazzurri sono artefici del proprio destino, si giocheranno tutto all’ultima giornata con un Empoli in lotta salvezza.