Categorie: Calciomercato Juve in Primo Piano la Juventus z Tuttenews Z.Gazzanet

SCOPPIA IL CASO DYBALA – Problemi per il Palermo e la clausola di 15 milioni

TORINO – Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi de “Liverpoolecho.co.uk”. Il Palermo avrebbe perso una causa legale contro la “Pencil Hill Ltd”. L’agenzia inglese aiutò il presidente Zamparini nell’acquisto di Paulo Dybala nel 2012, quando i rosanero lo prelevarono tra le fila del Cordoba. L’accordo con l’agenzia sarebbe stato quello di ricevere una somma in denaro nel momento dell’eventuale nuova cessione del “Nuovo Messi” (Paulo Dybala). Questo non sarebbe mai successo. Sono ormai più di tre mesi che il calciatore ha lasciato il Palermo, per vestire la maglia della Juventus, ma Zamparini non avrebbe ancora rispettato l’accordo con l’agenzia. Ad aiutare gli inglesi ci ha pensato l’Alta Corte di Manchester che ha stabilito un cifra di 15 milioni di euro che il Palermo dovrà versare nelle loro casse. I dirigenti della Pencil Hill Ltd hanno dichiarato apertamente la loro soddisfazione per la vittoria: “Questa è la prima volta che la questione è stata considerata da un tribunale inglese, quindi è probabile che eventuali ulteriori contratti, contenenti clausole penali sostenute in tribunali stranieri, in futuro citeranno questo caso.”. La Pencil Hill Ltd, nei prossimi giorni, valuterà se anche alte società calcistiche inglesi hanno avuto a che fare con il Palermo per il trasferimento di calciatori e se anche loro hanno riscontrato delle irregolarità al livello giuridico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte Juvenews.eu. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

_______________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Serginho: “Milan-Juventus è un match senza favoriti”

Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…

22/11/2024
  • Juve Women

Arsenal-Juve Women 1-0, Canzi: “Gol all’ultimo molto frustrante”

Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…

22/11/2024
  • Juve News

Rassegna / Milan-Juve, il confronto: che differenza tra Yildiz e Leao…

La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…

22/11/2024
  • Calciomercato Juve

Zirkzee alla Juventus: annuncio pochissimi minuti fa / Calciomercato

Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…

21/11/2024
  • Juve Women

Women, Anselmi: “Arsenal tallone d’Achille della Juventus”

Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…

21/11/2024
  • Juve News

Juve, Pochesci: “Vedo più Yildiz di Weah come prima punta”

Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…

21/11/2024