TORINO – Domani pomeriggio a Reggio Emilia si giocherà Sassuolo-Juve, sfida molto importante per i bianconeri che vogliono dimenticare in fretta il pareggio con il Parma.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Per la sfida Massimiliano Allegri ha deciso di puntare sui volti noti: tra i pali ritornerà Szczesny dopo il turno di riposo; in difesa De Sciglio è in vantaggio su Cancelo per completare il reparto con Rugani, Caceres e Alex Sandro. Il dubbio del tecnico livornese riguarda il centrocampo, o almeno il partner di Pjanic e Matuidi: Can, Bentancur e Khedira si giocano una maglia, quest’ultimo dovrebbe partire dalla panchina per poi giocare in Champions ma tutto dipende da Bernardeschi. Come confermato in conferenza dallo stesso Allegri “Khedira gioca se gioca Bernardechi”, l’ex viola però non dovrebbe essere titolare, in quel ruolo ci sarà il ritorno di Paulo Dybala, con tanto di fascia da capitano.
PROBABILE FORMAZIONE JUVE:
433: Szczesny; De Sciglio, Caceres, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.