TORINO – Ieri sera il Chelsea di Maurizio Sarri ha sconfitto l’Arsenal in finale di Europa League aggiudicandosi il trofeo grazie alle reti di Giroud, Pedro e la doppietta di Hazard. Per il tecnico si tratta del primo trofeo da professionista e potrebbe avere un’importanza incredibile. Il tecnico è seguito dalla Juve, che ormai sembra convinta della scelta, ma non dà conferme nel post partita, dove annuncia un imminente incontro con Abramovich.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Corriere dello Sport annuncia però che l’ex Napoli potrebbe anche restare in blues: la vittoria del trofeo potrebbe aver fatto aprire gli occhi alla dirigenza che può pensare di confermarlo, spingendo i bianconeri a cercare un’alternativa.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gianluigi Buffon, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
La Juventus si muove in sede di calciomercato. Nei piani del club bianconero, c'è la…
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…