TORINO – La Juve di Maurizio Sarri può iniziare a prendere forma, in questi giorni tecnico e società si incontreranno per decidere la migliore strategia di mercato da adoperare, in entrata e in uscita. Il nome più caldo in questo ambito è quello di Paulo Dybala. La Joya è reduce da una stagione non buona dal punto di vista dei risultati e la società potrebbe provare a monetizzare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo Sky Sport, però, a Sarri piace molto Dybala, tanto da avergli trovato un doppio ruolo. In caso di 4312, modulo che lo ha consacrato all’Empoli e che ha provato a ripetere al Napoli, l’argentino sarebbe in attacco con Ronaldo, con Ramsey alle loro spalle. Se si dovesse confermare il 433, invece, farebbe il falso nueve alla Mertens.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…