TORINO – La Juve da diverse settimane ha deciso di cambiare sistema di gioco, abbandonando il 433 per affidarsi al 4312. Complice di questa è stato l’infortunio di Douglas Costa, in ottima forma fino alla sfida di Firenze. Senza il brasiliano, Sarri ha deciso di ritornare al modulo di Empoli e di esaltare Aaron Ramsey.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il gallese ha offerto ottime prestazioni con questo sistema di gioco, partendo titolare in tre occasioni di fila. Oltre a Ramsey, però, anche un altro calciatore è sembrato rinato: Paulo Dybala. La Joya dopo un inizio difficile ha dimostrato di essere ancora affidabile e decisivo. Con la Spal e a Brescia è stato tra i migliori in campo, mettendo in difficoltà Sarri per le prossime gare. Oggi il Corriere dello Sport annuncia che il tecnico pare sia pronto a schierare contro il Bayer Leverkusen Ronaldo e Higuain con Dybala alle loro spalle.
Le parole dell'allenatore della Juve Women Canzi in vista della sfida di Serie A femminile…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport il dirigente della Juve Giorgio Chiellini ha parlato delle…
A gennaio la Juve sarà impegnata su due fronti: mercato e Supercoppa. La vittoria della…
Dalla sfida dell'Italia contro la Francia fino al mercato di gennaio: tutte le principali notizie…
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…