TORINO – Ieri sera a Baku il Chelsea ha vinto l’Europa League battendo in finale l’Arsenal 4-1 con le reti di Giroud, Pedro e la doppietta di Hazard. Si tratta del primo trofeo di Maurizio Sarri che è riuscito a prendersi la sua rivincita personale su chi lo ha criticato ad inizio anno. In conferenza stampa – in giacca e cravatta – ha risposto alle domande anche sul suo futuro: “E’ stata una stagione straordinaria, siamo arrivati terzi in Premier qualificandoci per la Champions, perso in finale di Coppa con il City dopo un incredibile percorso e adesso abbiamo vinto l’Europa League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A Febbraio c’è stato qualcosa che è scattato dentro tutti noi che ci ha spinti a migliorarci sempre più. Hazard via? Peccato è un grande giocatore. Io? Nei prossimi giorni incontrerò il club e parleremo, ho ancora due anni di contratto anche se sui giornali leggo che sono destinato a Juve, Roma o Milan. Sono andato all’estero per non allenare subito una squadra italiana, i napoletani sanno quanto li amo, ma la professione a volte spinge a determinate scelte. Dedico la coppa a Napoli perché non sono stato in grado fargliela vincere e poi agli infortunati Loftus-Cheek, Odson-Hodoi e Rudiger”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle sfide…
Dalla sosta delle Nazionali alla ricerca di un difensore per gennaio; tutte le notizie del…
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…