TORINO – L’infortunio di Mattia De Sciglio alla seconda giornata ha messo nei guai Maurizio Sarri. Il tecnico è alle prese con una vera e propria emergenza terzini. Le partenze di Spinazzola e Pellegrini hanno lasciato Alex Sandro come unico interprete naturale del ruolo; a destra oltre all’ex Milan, è arrivato Danilo e c’è il jolly Cuadrado.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il colombiano, però, nelle ultime uscite è stato schierato alto nel tridente, costringendo i due brasiliani agli straordinari. Sarri sta pensando di allenare Demiral in quel ruolo, ma come soluzione provvisoria. Il direttore sportivo Paratici è già a lavoro per la finestra invernale per evitare che si ripeta questa situazione. Nel mirino c’è Thomas Meunier, che a Giugno si svincolerà dal PSG; l’emergenza però, secondo Tuttosport, potrebbe spingere i bianconeri a presentare un’offerta già a Gennaio. Sul piatto potrebbe finire il cartellino di Emre Can, che piace molto ai parigini.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…
Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…
Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…
Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…