TORINO – La Juve ha annunciato Maurizio Sarri come nuovo allenatore. La trattativa è durata diverse settimane, con l’addio di Allegri arrivato addirittura lo scorso Maggio, a causa delle pretese del Chelsea riguardanti il valore dell’indennizzo. Il tecnico ex Napoli è atterrato questa sera a Torino, domani terrà la conferenza di presentazione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’account Twitter ufficiale della squadra di Agnelli non ha ritardato a testimoniare e condividere con i tifosi, l’arrivo di Maurizio Sarri. Domani alle ore 11 è prevista la conferenza che si prevede molto lunga e ricca di domande, noi la seguiremo per voi con una diretta testuale delle prime parole bianconere del nuovo allenatore.
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/juventusfc/status/1141405720237264896″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.