TORINO – Ieri sera è finalmente arrivato l’annuncio: Maurizio Sarri è il nuovo tecnico della Juve. L’ex Napoli e Chelsea negli ultimi mesi è stato al centro di tante voci, compreso un testa a testa con Guardiola, che alla fine lo hanno portato a Torino. Saluta la Premier dopo appena una stagione e un’Europa League vinta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Quest’anno è stato molto complicato per lui, durante il quale si è ritrovato al centro di tante polemiche, lui però si è sempre concentrato sul lavoro, e i risultati sono arrivati. Sarri ha riscosso grande successo all’interno dello spogliatoio, esclusi casi rari, e si è visto con i messaggi ricevuti dai suoi ex calciatori. Da Rudiger ad Azpilicueta, passando per David Luiz.
ECCO I POST:
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Byxj3uXIXVC/?utm_source=ig_web_copy_link”]
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Byxs595iJmA/”]
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Byzm_SbHeop/”]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.