SANREMO – In attesa di salire sul palco dell’Ariston per gustarsi il suo premio alla carriera stra meritato, Eros Ramazzotti pensa già alla super sfida di sabato sera tra Juve e Napoli da gran tifoso bianconero come riportato da Calciomercato.com: “Questo Napoli mette paura. E non solo per i risultati ma perché, anche come società e come tifo sembra essere maturato al punto giusto. E’ molto diverso da quello umorale di un tempo. Ma noi siamo la Juventus e nessuno è come noi in Italia, non dobbiamo dimenticarlo”.
AMMIRAZIONE – “Con Andrea Agnelli andremo sempre più in alto, lo conosco da quando era ragazzino. Un autentico innamorato dei colori bianconeri che non tradirà mai come avrebbero voluto suo padre Umberto e suo zio Gianni”.
NUOVO INNO – E c’è anche un nuovo inno scritto, come ha continuato Eros: “Non è stato facile scrivere un nuovo inno perché dopo il “Grazie Roma” di Venditti era complicato azzeccare un motivo altrettanto valido. La prossima settimana Andrea lo ascolterà e potrà decidere. Capisco il suo imbarazzo perché anche l’attuale inno è bello oltre a essere conosciuto in tutto il mondo. Intanto ora pensiamo a vincere con il Napoli…”.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]