Sampdoria, ceduto Andersen al Lione. Per il sostituto si cerca in casa Juve - JuveNews.eu

Sampdoria, ceduto Andersen al Lione. Per il sostituto si cerca in casa Juve

Andersen.
I blucerchiati cedono alle tante offerte per il centrale

TORINO – La Sampdoria è in un periodo un po’ confuso con il patron Ferrero che sta trattando per la cessione del club con un cordata americana che poi assegnerà la presidenza all’ex Gianluca Vialli. Il ‘viperetta’ si trova sotto pressione e ieri ha deciso di cedere il centrale Joachim Andersen al Lione per 25 milioni più bonus.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Il danese era stato accostato anche a Inter e Milan, ma alla fine è finito in Francia. Adesso, secondo Gianluca Di Marzio, il sostituto potrebbe arrivare dalla Juve. Il ds Osti è infatti a lavoro per portare il classe ’95 Giangiacomo Magnani in blucerchiato dopo l’esperienza al Sassuolo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x