TORINO – Si torna a parlare della vicenda legata alla mancata sfida del 4 ottobre scorso tra Juventus e Napoli: a dire la sua, questa volta, è stato il senatore della Repubblica Italiana e segretario della Lega Matteo Salvini, noto tifoso del Milan. Intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 TV, il leader del Carroccio ha affermato:
“Riguardo la questione della sfida tra Juve e Napoli e sulla giustizia sportiva che difende se stessa mi soffermo ogni giorno. Questo è un tema importante, ossia quello di far convivere assieme il diritto alla salute e quello allo sport: ci sono, infatti, moltissimi posti di lavoro oltre le società di Serie A, con stipendi da 1000-1500 euro. Su quanto riguarda Juventus-Napoli non posso dire chi abbia ragione o meno, perché non ha sufficienti elementi per riuscire a capire se l’ASL si sia espressa prima o dopo. Secondo me, comunque, da tifoso sarebbe bello rigiocare il match. Terminare una partita del genere con un 3-0 a tavolino toglie qualcosa di bello al nostro calcio“.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…