[fncvideo id=152515]
TORINO – Intervenuto ai microfoni di Premium Sport il difensore della Juventus Daniele Rugani ha parlato dopo la vittoria di oggi contro la Sampdoria: “Penso di essermi fatto trovare pronto, non è mai facile giocare una volta al mese. Si tratta di una vittoria importantissima contro una squadra molto difficile, i punti di oggi possono decidere il campionato in un campo difficile. Abbiamo vinto una partita da Juve, con grande carattere e specialmente nel secondo tempo siamo stati molto bravi ad affrontarli lottando. Sono cambiate tante cose rispetto a Empoli, è molto più rischioso giocare qui perché hai meno aiuti e si gioca molto in uno contro uno, sono in diffida da diverse partite e mi sa che quest’anno la prendo la squalifica (ride ndr).”
SORTEGGIO – “L’abbiamo vissuta tutti insieme prima dell’allenamento in un clima allegro, il Barcellona non era tra le squadre migliori da trovare ma lo affronteremo con entusiasmo, in tanti due anni fa hanno perso la finale a Berlino e hanno voglia di rivalsa. Buffon voleva evitare il Leicester, sarà stato contento (ride ndr)”
SOFFERENZA FINALE – “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, giocando bene tecnicamente. Forse uno dei migliori primi tempi, abbiamo sbagliato qualcosina in fase realizzativa e nel secondo tempo hanno preso in mano il pallino del gioco, noi ci siamo abbassati e abbiamo sofferto un pochino. La squadra però ha dimostrato carattere tenendo duro quando c’è stato da soffrire, abbiamo fatto vedere quanto vogliamo questo sesto scudetto”
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…
Quintiliano ha commentato l'ultima prestazione in Serie A della Juve: il giornalista non sarebbe rimasto…
Quintiliano ha analizzato la vittoria in Serie A della Juventus sul Monza: per il giornalista,…
La Juventus sta lavorando alla costruzione di una rosa davvero super. Ecco chi potrebbe essere…