Ronaldo ritira il premio di miglior giocatore della Serie A - JuveNews.eu

Ronaldo ritira il premio di miglior giocatore della Serie A

Il campione portoghese premiato nel prepartita dalla Lega

TORINO – La stagione della Juve è molto vicina alla conclusione, ad una gara dal termine del campionato la bacheca bianconera ha visto aggiungersi un altro Scudetto.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

In casa Juve però oggi è giornata di festeggiamenti: nell’intervallo verrà premiata la Juve Women per la vittoria di coppa e campionato femminile, a fine gara invece toccherà alla formazione di Allegri essere premiata. Nel prepartita però è stato assegnato un premio individuale, quello di miglior giocatore della Serie A in stagione. La Lega ha deciso di dare il premio di MVP a Cristiano Ronaldo, il campione portoghese è stato l’unico bianconero a ricevere un premio.