TORINO – L’aria di derby si sente da almeno una settimana prima, in città si avverte tensione e nessuno ne parla, ma tutti ci pensano. La stracittadina non è mai una gara come le altre, qui è l’adrenalina a far da padrona con i tifosi a spingere i propri beniamini e scendere in campo al loro fianco. Ci sono calciatori che questi tipi di pressione le patiscono, altri invece che si esaltano, come Ronaldo ed Higuain.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I due attaccanti della Juve hanno un discreto feeling con i derby. Il portoghese ha realizzato ben 28 gol, divisi in 4 con il Manchester, 22 con il Real e 2 proprio alla Juve; il Pipita è fermo a quota 11 ma a più squadre: 2 col River, 5 a Madrid, 3 con la Juve e 1 con il Chelsea. Il gol non dovrebbe essere un problema per Sarri, considerando che anche Dybala ha segnato 4 gol al Toro, 3 in bianconero.
Dean Huijsen ha spiegato la sua scelta passata di vestire la Juventus nonostante fosse stato…
Massimo Bonanni ha parlato dell'allenatore Daniele De Rossi: per l'ex calciatore, potrebbe ripercorre la strada…
Mimmo Celsi ha parlato dell'attaccante della Juventus, Nico Gonzalez: per il preparatore, il calciatore sarebbe…
Simone Gianese, agente di Bruno Martinez, calciatore della Juventus Primavera, ha spiegato la scelta del…
La Juventus sta lavorando in maniera super per pianificare al meglio la prossima sessione di…
Canovi ha parlato della corsa al titolo dell'attuale Serie A: per il procuratore sportivo, la…