Ronaldo e il caso stupro: la Mayorga ritira le accuse. Caso chiuso - JuveNews.eu

Ronaldo e il caso stupro: la Mayorga ritira le accuse. Caso chiuso

Ronaldo
La modella ha firmato un voluntary dismissal

TORINO – Sospiro di sollievo in casa Ronaldo e in casa Juve: Katheryn Mayorga ha ritirato volontariamente le accuse di stupro nei confronti del calciatore. La modella aveva accusato il portoghese lo scorso Novembre, sollevando un enorme polverone mediatico attorno a sé e stravolgendo la tranquillità del 7 bianconero.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Nella notte, però, stando a quanto riporta il quotidiano statunitense Boomberg, la ragazza avrebbe firmato un “voluntary dismissal” che scagionerebbe l’attaccante della Juve, chiudendo il caso. Adesso però sono tante le voci riguardanti questa decisione, si pensa ad un accordo tra le parti per giungere a questo punto, voci infondate.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.