[fncvideo id=310375 autoplay=true]
TORINO – “Per me Cristiano è il migliore al mondo, l’ho sempre detto e lo ribadisco. E’ un grandissimo professionista ma, soprattutto, un grande uomo. Per noi, questo è veramente importante. Credo che quest’anno ci darà veramente una mano.”
Parole e musica di Federico Bernardeschi che, dopo la vittoria contro il Frosinone marchiata dal suo gol e da quello del portoghese, ha parlato a Sky elogiando il compagno di squadra.
I due calciatori sembra abbiano trovato in campo un grande feeling e una grande coesione, come lo dimostrano i festeggiamenti per i due gol e i continui fraseggi tra i due durante la partita.
Inoltre, andando a scavare nel profilo Facebook del numero 33, si possono facilmente trovare aggiornamenti di stato, datati di 4-5 anni, nei quali l’esterno elogia Ronaldo. A corredo di tutto ciò, una foto datata 17 agosto 2014 sul profilo social di Bernardeschi, lo ritrae abbracciato ad un Cristiano Ronaldo sorridente e ancora con la maglia del Real.
Da mito a compagno di squadra. Federico Bernardeschi è pazzo di Ronaldo, e i suoi miglioramenti costanti dimostrano quanto, anche a livello sportivo, il portoghese stia influenzando il talento italiano.
Juvenews.eu
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…