[fncvideo id=310375 autoplay=true]
TORINO – “Per me Cristiano è il migliore al mondo, l’ho sempre detto e lo ribadisco. E’ un grandissimo professionista ma, soprattutto, un grande uomo. Per noi, questo è veramente importante. Credo che quest’anno ci darà veramente una mano.”
Parole e musica di Federico Bernardeschi che, dopo la vittoria contro il Frosinone marchiata dal suo gol e da quello del portoghese, ha parlato a Sky elogiando il compagno di squadra.
I due calciatori sembra abbiano trovato in campo un grande feeling e una grande coesione, come lo dimostrano i festeggiamenti per i due gol e i continui fraseggi tra i due durante la partita.
Inoltre, andando a scavare nel profilo Facebook del numero 33, si possono facilmente trovare aggiornamenti di stato, datati di 4-5 anni, nei quali l’esterno elogia Ronaldo. A corredo di tutto ciò, una foto datata 17 agosto 2014 sul profilo social di Bernardeschi, lo ritrae abbracciato ad un Cristiano Ronaldo sorridente e ancora con la maglia del Real.
Da mito a compagno di squadra. Federico Bernardeschi è pazzo di Ronaldo, e i suoi miglioramenti costanti dimostrano quanto, anche a livello sportivo, il portoghese stia influenzando il talento italiano.
Calciomercato Juventus, scelto il sostituto di Dybala: nome pazzesco!
Juvenews.eu