TORINO – L’estate scorsa Roma e Inter hanno chiuso una trattativa che ha fatto storcere molto il naso dei tifosi giallorossi: quella di Nainggolan all’Inter. Il giocatore era un beniamino dei tifosi e secondo loro i 25 milioni guadagnati non erano abbastanza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=” https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nell’operazione però il direttore sportivo Monchi ha insistito per avere anche un giovane come contropartita tecnica: Nicolò Zaniolo. Il giovane centrocampista classe 2000 sembrava destinato alla primavera, invece così non è stato. Il CT Mancini lo ha convocato a settembre senza aver ancora esordito con la Roma, cosa che avverrà qualche settimana dopo contro il Real Madrid. Eusebio Di Francesco ha avuto molta fiducia in lui, e ha deciso di sfruttarlo come Jolly. Nel corso delle settimane ha conquistato prima la Roma e poi tante big europee che hanno deciso di puntare i riflettori su di lui. Come riporta Tuttosport, però, in caso di mancata qualificazione in Champions la Roma potrebbe vedersi costretta a cederlo per fare cassa, la Juve è in pole position, ma ci sono anche Milan, Real Madrid e Manchester City.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…