Roma-Juve, le probabili formazioni. Out Bonucci tocca a Barzagli; Zaniolo a destra - JuveNews.eu

Roma-Juve, le probabili formazioni. Out Bonucci tocca a Barzagli; Zaniolo a destra

News mercato Juve, rivelazione su Allegri a Sky.
Le probabili scelte dei sue tecnici in vista della sfida dell'Olimpico

TORINO – Alle 20:30 allo Stadio Olimpico ci sarà Roma-Juve, gara che chiuderà questa domenica di Serie A.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I due tecnici sono alle prese con le decisioni finali per i 22 da schierare dall’inizio. I giallorossi scenderanno in campo col solito 4231 con Florenzi, Fazio, Manolas e Kolarov avanti a Mirante. Dietro Dzeko ci sarà una colonia italiana con Cristante e De Rossi come diga e Zaniolo, Pellegrini ed El Sharaawy sulla trequarti. Massimiliano Allegri invece dovrà rinunciare a diversi elementi importanti, ma opterà comunque per un 433 con Szczesny in porta, De Sciglio e Spinazzola esterni, Chiellini e Barzagli centrali. Emre Can, Pjanic e Matudi saranno la cerniera di centrocampo, mentre in avanti toccherà a Cuadrado, Dybale e Ronaldo.

PROBABILI FORMAZIONI:

ROMA 4231: Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Sharaawy; Dzeko.

JUVE 433: Szczesny; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo.