TORINO – La Juve nelle ultime due gare è stata costretta a rinunciare sia a Leonardo Bonucci che a Giorgio Chiellini, entrambi infortunati, affidandosi a un ancora immaturo Rugani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex Empoli è stato accompagnato prima da Mattia De Sciglio, arrangiato a centrale, e poi dall’ultimo arrivato Martin Caceres ma con risultati pessimi. La società dunque ha ripreso in mano la situazione cercando occasioni per la prossima stagione in modo da ringiovanire la rosa e incombere alle emergenze. Il primo nome sul taccuino di Paratici resta quello di De Ligt dell’Ajax, ma con lui ci sono anche quelli di Savic dell’Atletico e, come riporta il Corriere di Torino, il sogno Kalidou Koulibaly, anche se difficilmente il Napoli lo cederà.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…