TORINO – La settima scorsa all’Allianz Stadium si è giocato Juve-Milan, una partita bellissima, finita 2-1 per i bianconeri con le reti di Dybala e Kean, in risposta al vantaggio di Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Durante la partita però c’è stato un episodio che ha fatto molto discutere, sia durante che dopo la partita: un fallo di mano di Alex Sandro su cross di Calhanoglu non ravvisato dall’arbitro Fabbri. Oggi il Giornale ha pubblicato il discorso tra il direttore di gara e il responsabile Var: il primo, infastidito per essere stato chiamato all’ on field review, decide di far giocare, a quel punto Calvarese gli avrebbe risposto: “Decidi tu, se non vuoi essere aiutato”.
Sono ore molto calde in casa Juventus. Il calciomercato racconta ciò che potrebbe accadere da…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta…
Fabio Miretti, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sul primo gol con la…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle feste…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…