Rigore Juve-Milan, spunta il dialogo tra arbitro e VAR - JuveNews.eu

Rigore Juve-Milan, spunta il dialogo tra arbitro e VAR

Fabbri
Fa ancora discutere la scelta di Fabbri

TORINO – La settima scorsa all’Allianz Stadium si è giocato Juve-Milan, una partita bellissima, finita 2-1 per i bianconeri con le reti di Dybala e Kean, in risposta al vantaggio di Piatek.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Durante la partita però c’è stato un episodio che ha fatto molto discutere, sia durante che dopo la partita: un fallo di mano di Alex Sandro su cross di Calhanoglu non ravvisato dall’arbitro Fabbri. Oggi il Giornale ha pubblicato il discorso tra il direttore di gara e il responsabile Var: il primo, infastidito per essere stato chiamato all’ on field review, decide di far giocare, a quel punto Calvarese gli avrebbe risposto: “Decidi tu, se non vuoi essere aiutato”.