Real Madrid, l'arrivo di Mendy può favorire la Juve - JuveNews.eu

Real Madrid, l’arrivo di Mendy può favorire la Juve

Marcelo.
Il terzino del Lione è ad un passo dai blancos

TORINO – Il Real Madrid, come da aspettative, sta dominando il calciomercato europeo: già ufficiali gli acquisti di Miltao e Jovic, ad un passo ci sono Hazard e Mendy, ma non saranno gli ultimi. Il terzino sinistro del Lione Furland Mendy è alle visite mediche con i blancos e si prepara al trasferimento.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Dietro questa operazione, secondo Don Balon, ci sarebbe il malcontento di Zidane delle prestazioni di Marcelo. Il brasiliano diverrebbe così la riserva del francese, facendo i conti con il canterano Reguillon. La Juve già da gennaio pensa al 12 galactico come sostituto di Alex Sandro, quest situazione potrebbe quindi favorire i bianconeri che prima però devono trovare un allenatore.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x