TORINO – La stagione del Real Madrid si è chiusa nello stesso modo in cui è iniziata: male.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I blancos oggi hanno ospitato il Betis Siviglia per la trentottesima gara di Liga, l’ultima. I campioni d’europa sono stati autori di una stagione veramente pessima dal punto di vista di risultati, gli esoneri di Lopetegui e Solari ne sono la prova. Il ritorno di Zidane non ha i risultati sperati, continuando a non convincere. Oggi i biancoverdi si sono imposti per 2-0 con le reti di Garcia e Jesè ma a far scalpore è il comportamento di Toni Kroos e Gareth Bale. I due sono stati in panchina tutta la gara, ma nel finale sono stati pescati dalle telecamere a ridere di gran gusto, non importandosi del risultato in campo. Entrambi sono in uscita e questo loro comportamento ha solo peggiorato la loro situazione.
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…
Il calciomercato della Juventus è in continua evoluzione. Stanno circolando nuovi aggiornamenti molto pesanti: ecco…
Giovanni Kean, fratello dell'ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Claudio Marchisio, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del possibile innesto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…