TORINO – La stagione del Real Madrid si è chiusa nello stesso modo in cui è iniziata: male.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I blancos oggi hanno ospitato il Betis Siviglia per la trentottesima gara di Liga, l’ultima. I campioni d’europa sono stati autori di una stagione veramente pessima dal punto di vista di risultati, gli esoneri di Lopetegui e Solari ne sono la prova. Il ritorno di Zidane non ha i risultati sperati, continuando a non convincere. Oggi i biancoverdi si sono imposti per 2-0 con le reti di Garcia e Jesè ma a far scalpore è il comportamento di Toni Kroos e Gareth Bale. I due sono stati in panchina tutta la gara, ma nel finale sono stati pescati dalle telecamere a ridere di gran gusto, non importandosi del risultato in campo. Entrambi sono in uscita e questo loro comportamento ha solo peggiorato la loro situazione.