TORINO – La Juve questa sera affronterà la Triestina al Nereo Rocco. La gara sarà l’ultima amichevole del pre campionato per i bianconeri che hanno partecipato all’International Champions Cup. Le gare tra Asia e Europa con Tottenham, Inter, Atletico Madrid e la rappresentativa koreana non sono bastate a Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il tecnico ha così deciso di fissare questa gara per limare gli ultimi dettagli prima dell’esordio con il Parma. L’amichevole in famiglia di Villar Perosa si è interrotta anticipatamente per l’invasione di campo dei tifosi, in quell’occasione il neo acquisto Ramsey ha visto sfumare il suo esordio con la maglia bianconera. Questa sera però sarà la sua occasione, destinato a partire dall’inizio, eccetto cambi dell’ultima ora. In panchina non ci sarà Sarri che però avrà modo di assistere alla gara in televisione per notare i movimenti della sua squadra.