TORINO – Il Barcellona è sempre molto attivo sul calciomercato, sia in entrata che in uscita. Nell’ultima sessione ha acquistato il talentuoso Frenkie de Jong dall’Ajax e il giovane Todibo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Entrambi arriveranno, però, solo a giugno nel frattempo il centrocampo blaugrana è in sovraffollamento con l’ultimo arrivato Arthur che ha convinto e conquistato tutti, assicurandosi la fissa maglia da titolare. La trattativa per Adrien Rabiot, sempre per giugno, sembra essere ogni giorno di più verso la chiusura e questo ennesimo innesto non è piaciuto a Ivan Rakitic. Il centrocampista croato secondo El Mundo Deportivo, pare abbia chiesto la cessione nella prossima finestre di mercato. La Juve è molto interessata, ma chi sembra favorita è l’Inter.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…