TORINO – Nel corso dell’appuntamento di Radio Crc, Raffaele Auriemma, ha parlato del Napoi, della Juventus e della corsa scudetto: “Siamo contenti , ma moderatamente. Campione d’inverno non significa campione d’Italia, anche se spesso poi chi ha chiuso l’andata in testa ha poi vinto lo scudetto. Il campionato è equilibrato, l’importante è che il Napoli si sia normalizzato, ma evidentemente come io dicevo la squadra era forte pure prima. Io spero che il Napoli esca dalla Coppa Italia. Sinceramente, l’impegno psicologico è troppo forte ed il dispendio nervoso sarebbe esagerato nell’affrontare tre volte di fila la Juventus tra campionato e semifinali di Coppa Italia. Non la puoi vincere sempre e la valutazione da fare è che se all’Inter togli anche la Coppa Italia potrà concentrarsi sul campionato. Il Napoli può puntare a campionato ed Europa League, ha l’organico per farlo e De Laurentiis ha confermato due arrivi”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]