TORINO – Ha parlato della sua esperienza con la Juventus il numero 25 bianconero Adrien Rabiot. Il centrocampista francese, cresciuto nel Paris Saint Germain, è arrivato a Torino nell’estate 2019 e da allora ha totalizzato 46 presenze e 2 gol con la maglia della Vecchia Signora. Ai microfoni di Téléfoot, il transalpino ha parlato della sua maturazione, sia calcistica che umana, da quando gioca con la Juve. Ecco le sue parole:
“Arrivare alla Juventus e cambiare scenario mi ha fatto crescere: ora mi sento un giocatore più completo, una persona diversa. Si può vedere la differenza anche dalle mie prestazioni per la Francia. Ho aspettato pazientemente il mio momento e ho messo le cose in chiaro con l’allenatore“. Ma attenzione perché, proprio in queste ultimissime ore, sta circolando anche una grossa novità per il mercato bianconero. Lavori in corso per un nuovo obiettivo per l’attacco: servono 20 milioni di euro e può arrivare a gennaio! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…