TORINO – La Juve è pronta a chiudere il triplo colpo in entrata: De Ligt-Buffon-Rabiot. Per il primo mancano alcuni dettagli con l’Ajax, mentre per lui c’è l’accordo da 12 milioni l’anno; sul secondo si aspetta il 1 Luglio per lo svincolo, per il terzo manca la firma. Dopo Ramsey e Demiral, i bianconeri pensano all’artiglieria pesante per puntare ancora la Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttosport scrive dell’annuncio di Veronique Rabiot, madre e agente del giocatore: “Nessun incontro fissato con Leonardo o il PSG”, parole che suonano come una sicurezza per i tifosi della Juve. Per quanto riguarda il parere sulla Juve, aggiunge: “Finché non firmiamo, non dico nulla, siamo scaramantici”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…