TORINO – La Juve sin prepara a chiudere un altro acquisto estivo dopo Ramsey, Romero, Demiral e Traore: Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è reduce da una stagione poco felice al Paris Saint Germain dove, una volta rifiutato il rinnovo, è stato messo fuori rosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul francese c’erano anche di Barcellona e Real Madrid che però, secondo Don Balon, hanno deciso di tirarsi fuori per le eccessive richieste economiche. Secondo il quotidiano, il centrocampista chiedeva un bonus molto alto alla firma e altri importanti e facilmente raggiungibili. La Juve non si è però scoraggiata ed è riuscita a trovare l’accordo giusto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Gigi Cagni, ex allenatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della squadra…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del torneo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche degli impegni…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…
Christian Vieri, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…