TORINO – La Juve sin prepara a chiudere un altro acquisto estivo dopo Ramsey, Romero, Demiral e Traore: Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è reduce da una stagione poco felice al Paris Saint Germain dove, una volta rifiutato il rinnovo, è stato messo fuori rosa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul francese c’erano anche di Barcellona e Real Madrid che però, secondo Don Balon, hanno deciso di tirarsi fuori per le eccessive richieste economiche. Secondo il quotidiano, il centrocampista chiedeva un bonus molto alto alla firma e altri importanti e facilmente raggiungibili. La Juve non si è però scoraggiata ed è riuscita a trovare l’accordo giusto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.