QUI FIORENTINA - Sousa: "Dobbiamo giocare da protagonisti"

QUI FIORENTINA – Sousa: “Dobbiamo giocare da protagonisti”

Mencucci
La Fiorentina pronta per il big match

Ha parlato Paulo Sousa questa mattina in vista della sfida di domani sera in casa della Juventus. Una gara complicata che però non spaventa la Fiorentina, anzi, carica molto di più l’ambiente: “Possiamo competere con i migliori, senza limiti e con molta ambizione. Dobbiamo giocare da protagonisti e con la nostra identità sia in trasferta che in casa. Il cuore ti dà molta spinta, ma domani servirà tanta testa e molta concentrazione. La Juventus è in ripresa ed è una squadra in salute, purtroppo per noi. Era meglio incontrarli prima. Per noi è una partita bellissima e sarà da crocevia per il futuro. Per me è meglio vivere queste partite da giocatore che da allenatore: nel calcio il grande protagonista è sempre chi gioca”.

________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]