TORINO – La Juve ha una lunghissima storia, colma di campioni che hanno lasciato il segno, uno di questi è Fabio Quagliarella.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L’attaccante arrivò dal Napoli quasi all’improvviso, scatenando l’ira dei tifosi partenopei, anche se a distanza di anni è stato perdonato dopo aver esposto la causa del trasferimento. In bianconero trovò un Antonio Conte che subito gli diede molta fiducia. Oggi al Corriere dello Sport ha confidato un retroscena: “Antonio Conte è un trapano, ti spinge a mangiare il mondo pur di vincere, a livello mentale è un martello. Nel 2013 c’era un giro importante di attaccanti: io alla Roma, Gilardino alla Juve e Borriello al Genoa, poi però su di me si inserì anche la Lazio, e io stavo per cedere. Un giorno mi chiamò Conte e mi disse ‘Ho sentito che stai pensando di andare via, se lo fai faccio un casino, non ti darò mai il lascia passare’, dopo quella frase decisi di restare”.
Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di interessanti statistiche sul match…
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…