TORINO – Il PSG è stato autore di una stagione molto deludente per i tifosi, rispetto alle più rosee aspettative. Il suo percorso è paragonabile a quello della Juve: trionfo in campionato, ma tonfo in Champions League e coppa nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I campioni di Francia però non si demoralizzano e puntano forte sulla prossima, il primo obiettivo è quello di monetizzare per non finire nel ciclone del Fair Play Finanziario. Come riporta Le10Sport, la strategia è di cedere calciatori in esubero ma con offerte come Meunier, Kurzawa, Nsoki, Nkunku e Draxler. Sempre secondo la stampa francese, poi, il direttore sportivo Antero Henrique si piomberebbe su due talenti dell’Ajax: Van de Beek e Neres, presentando un’offerta da 100 milioni di euro totali.
Fabio Ravezzani, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dei problemi della Vecchia…
Massimo Pavan ha analizzato la prima parte di stagione della Juve, sottolineando la difficoltà della…
Pavan ha parlato del momento della Juve Nex Gen: per il giornalista, con il ritorno…
Carlo Alberto Belloni, agente del portiere della Juventus, Michele Di Gregorio, a ripercorso i primi…
Andrea Losapio ha parlato del momento in stagione della Juventus: per il giornalista, i limiti…
Le parole del commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva