PSG: Enrique pronto a prendere due giocatori dall'Ajax, sul piatto 100 milioni - JuveNews.eu

PSG: Enrique pronto a prendere due giocatori dall’Ajax, sul piatto 100 milioni

Nasser Al-Khelaifi
I campioni di Francia guardano in Olanda per i rinforzi

TORINO – Il PSG è stato autore di una stagione molto deludente per i tifosi, rispetto alle più rosee aspettative. Il suo percorso è paragonabile a quello della Juve: trionfo in campionato, ma tonfo in Champions League e coppa nazionale.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I campioni di Francia però non si demoralizzano e puntano forte sulla prossima, il primo obiettivo è quello di monetizzare per non finire nel ciclone del Fair Play Finanziario. Come riporta Le10Sport, la strategia è di cedere calciatori in esubero ma con offerte come Meunier, Kurzawa, Nsoki, Nkunku e Draxler. Sempre secondo la stampa francese, poi, il direttore sportivo Antero Henrique si piomberebbe su due talenti dell’Ajax: Van de Beek e  Neres, presentando un’offerta da 100 milioni di euro totali.

x