TORINO – Stefano Fiore, in un’intervista rilasciata ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”, ha parlato della sfida di domani sera tra la Lazio e la Juventus: “L’ultima vittoria nel 2003? Finì 2-0 per e in quel periodo era una squadra che andava bene, ho ricordi piacevoli. La Juve è sempre stata un’avversaria difficile. Il primo compagno che andai ad abbracciare in quella gara fu proprio Corradi, in quella partita ci scambiammo gol e assist. Quest’anno è una squadra diversa, anche se gli interpreti sono gli stessi. Un anno fa si vedeva che c’era collaborazione totale tra i giocatori, è una caratteristica che avevamo anche noi. Oggi non deve perdere fiducia nei propri mezzi, perché i giocatori sono gli stessi di un anno fa”
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…
Pochesci ha parlato del tema attacco in casa Juventus: per il tecnico, Yildiz potrebbe interpretare…
Ballotta ha parlato delle lotta per il titolo del campionato di Serie A: per l'ex…
Pellegatti ha parlato dell'ex centrocampista della Juventus, Rabiot: per il giornalista, il Milan avrebbe dovuto…
Continuano a circolare voci di calciomercato abbastanza grosse e importanti. Una di queste, ci parla…