TORINO – Stefano Fiore, in un’intervista rilasciata ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”, ha parlato della sfida di domani sera tra la Lazio e la Juventus: “L’ultima vittoria nel 2003? Finì 2-0 per e in quel periodo era una squadra che andava bene, ho ricordi piacevoli. La Juve è sempre stata un’avversaria difficile. Il primo compagno che andai ad abbracciare in quella gara fu proprio Corradi, in quella partita ci scambiammo gol e assist. Quest’anno è una squadra diversa, anche se gli interpreti sono gli stessi. Un anno fa si vedeva che c’era collaborazione totale tra i giocatori, è una caratteristica che avevamo anche noi. Oggi non deve perdere fiducia nei propri mezzi, perché i giocatori sono gli stessi di un anno fa”
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]