PROMESSA – Dall’Avezzano in Serie D, alla Juventus. È successo davvero ad Alessio Di Massimo, passato dai Dilettanti alla Primavera di mister Grosso, dove ha già cominciato a giocare e convincere. Ci ripensa su, a distanza di tempo Donato Di Campli, procuratore fra i tanti di Marco Verratti e protagonista della trattativa legata a Di Massimo. La Juve lo ha puntato, e l’acquisto ha assunto contorni clamorosi. Ecco le sue dichiarazioni: “All’estero succede spesso che un calciatore passi dai Dilettanti ai professionisti; spesso la Serie D è un campionato più formante della Primavera e la Juventus, con l’acquisto di Di Massimo, disponibile da gennaio, ha aperto una nuova era. Non ci si deve limitare ai soli professionisti per scoprire nuovi talenti e in questo modo la Juventus ha confermato ancora una volta di saper anticipare i tempi programmando in maniera vincente il proprio futuro”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]