TORINO – Inizia a prendere forma la International Champions Cup che si svolgerà in Australia a luglio e che vedrà anche la Juve protagonista. A Melbourne sarà presente la squadra bianconera, in un girone che assicura grande spettacolo nonostante si tratti di un semplice torneo estivo. In Australia infatti ci saranno anche l’Atletico Madrid di Simeone e il Tottenham di Mauricio Pochettino, squadra rivelazione della Premier League insieme al Leicester. La quarta squadra a chiudere il girone sarà il Melbourne Victory padrone di casa, che cercherà di difendere i colori dell’Australia davanti a tre superpotenze del calcio europeo. Lo scorso anno la International Champions Cup ha portato 221 mila spettatori al Melbourne Cricket Ground per assistere al torneo che ha visto protagoniste Real Madrid, Roma, Manchester City e ovviamente il Melbourne Victory, portando in Australia gol e spettacolo “made in Europe”.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…