Presidente Al-Shorta: "La Juve punta il miglior giocatore dell'Iraq" - JuveNews.eu

Presidente Al-Shorta: “La Juve punta il miglior giocatore dell’Iraq”

Il patron della squadra mediorientale svela un'offensiva bianconera per il loro attaccante

TORINO – La Juve è impegnata a preparare le due partite che segnerebbero il finale di stagione: la gara Scudetto con la Spal e il ritorno dei quarti di Champions con l’Ajax, però non perde di vista il mercato.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Fabio Paratici e il suo team mercato è sempre alla ricerca di nuovi talenti da aggiungere alla propria rosa, ancor di più dopo la nascita dell’Under 23. Molti nomi spesso vengono accostati alla Juve, altri restano segreti fino alla fine, altri ancora, invece, vengono rivelati dalle squadre proprietarie del giocatore, è il caso di Mohanad Ali Khadìm. L’attaccante diciottenne dell’Al-Shorta è finito nel mirino dei bianconeri e non solo, a svelarlo è proprio il presidente della squadra mediorentale Wahab Al-Taei in un’intervista. Soccer Iraq non se l’è lasciato sfuggire e l’ha pubblicato su Twitter, ecco le sue parole: “La Juve è sulle tracce di Ali Khadìm, il più grande talento d’Iraq, non è l’unica però: il Manchester United ha già fatto un’offerta, poi c’è l’interesse anche di Benfica e Galatasaray. Lui però è restio ad andare in Europa, per motivi familiari preferirebbe andare al Al-Ain, noi però stiamo provando a convincerlo ad andare nel vecchio continente”.

ECCO IL TWEET:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SoccerIraq/status/1115776039207219200″]