Categorie: la Juventus Z.Gazzanet

PREMIUM – Marotta: “Addio Allegri? Il mister ha un contratto con noi”

TORINO – Beppe Marotta, ad bianconero, ha parlato ai microfoni di Premium in merito alla partita di questa sera. Ecco le parole di Marotta evidenziate dai colleghi di TMW: “Le dinamiche del calcio le conosciamo e le alternanze di risultati ci stanno, l’importante è finire molto bene. Arbitraggio? Ho fiducia nella classe arbitrale e credo che a fine anno errori e favori si equivalgano per tutte. Alla fine il campionato lo vince la squadra che merita di più. – continua Marotta parlando di mercato – Oggi come oggi siamo stati penalizzati dai tanti infortuni che hanno costretto spesso il mister a non schierare la formazione migliore. Siamo contenti di quanto fatto in estate e non credo che a gennaio ci saranno grandi occasioni da sfruttare. È un’opportunità, ma non come un momento in cuoi raccogliere il salvagente. Morata? Credo che la valutazione vada fatta a livello pluriennale, è giovane e lo scorso anno ha fatto molto bene. Va gestito dentro e fuori dal campo perché questi alti e bassi sono normali, è responsabilità del mister. È un giocatore importante, una promessa diventata realtà, ma abbiamo giocatori altrettanto validi in quel reparto e decide Allegri chi far giocare. Poi il calciomercato è aperto mediaticamente tutto l’anno e non possiamo smentire ogni voce che esce. Allegri? Sono voci che ci stanno, ma lui ha un contratto con noi”.

__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juventus, il recap delle squadre giovanili: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle squadre…

25/12/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…

25/12/2024
  • Juve News

Palladino: “Con la Juventus vogliamo fare punti”

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della prossima…

25/12/2024
  • Juve News

Di Gennaro: “La Juve deve migliorare, manca qualcosa davanti”

Antonio Di Gennaro, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato…

25/12/2024
  • Calciomercato Juve

Vlahovic-Juventus, arriva la decisione | Calciomercato

Dusan Vlahovic rinnoverà oppure no il suo contratto con la Juventus? Le ultime indiscrezioni parlano…

25/12/2024
  • Juve News

Juve, Bertozzi: “La duttilità di Danilo servirebbe al Napoli…”

Leonardo Bertozzi ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo, e dell'eventualità di un suo…

25/12/2024