TORINO – Dopo la vittoria contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha risposto così alle domande dei giornalisti di Premium Sport: “Mancano 18 partite, il Napoli sta viaggiando in modo impressionante e al momento è la favorita. Ma le prime 5 possono ancora vincere lo Scudetto, sarà un campionato bellissimo fino alla fine. E’ migliorato moltissimo, lasciamo perdere però i paragoni con Messi. Paulo ha una carriera importante davanti e sta migliorando. Ora sono molto contento della condizione della rosa, mi permette di far riposare alcuni giocatori con tanti impegni. Nella prima parte sono mancati in primis i risultati e meno il gioco, ma quando una squadra cambia 10 giocatori ci vuole tempo. Ce ne siamo preso un po’ troppo, adesso stiamo facendo buone cose ma non è ancora nulla. C’è da migliorare. Ora siamo un’altra squadra nei singoli, più questi sono migliori e più è facile giocare. Scelta tecnica, Asamoah è affidabile e ha grande tecnica. Purtroppo il ghanese ha avuto questo problema al ginocchio che ha risolto, a Roma con la Lazio fece una gran partita e oggi è successo altrettanto. All’inizio non era problema di modulo, difendevamo male. Nelle ultime partite abbiamo preso 2 goal a Carpi e uno a Genova, oggi non è successo ed è importante. Il campionato italiano lo decide sempre la miglior difesa”.
_________________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.
[fnc_embed]<iframe id=”com-wimlabs-player” name=”com-wimlabs-player” src=”http://www.cittaceleste.tv/tv_juve.html?width=650&height=380″ webkitallowfullscreen mozallowfullscreen allowfullscreen scrolling=”no” frameborder=”0″ width=”650″ height=”380″></iframe>[/fnc_embed]